SEBASTIANO BOTTARI

DIALOGHI TRA MONOLOGHI – MASTERCLASS

Nel mondo del lavoro a ogni attore viene chiesto un pezzo a piacere.
La scelta del monologo è di per sé metà dell’opera, considerando che attraverso lo stralcio che portiamo, ci presentiamo e ci mostriamo all’altro.
Scopo di questo laboratorio è lavorare su montaggio di monologhi e anche eventualmente dialoghi e poesie.

Il laboratorio si rivolge ad allievi attori che desiderino sostenere le audizioni per le accademie e a professionisti che vogliano cimentarsi in un nuovo pezzo da aggiungere alla propria “valigia dell’attore” per partecipare, ad esempio a concorsi (premio Hystrio, Premio Gino Cervi ecc)

Si richiede ai partecipanti un incontro privato conoscitivo su piattaforma online precedente al laboratorio per discutere il materiale di lavoro.
Sebastiano Bottari opera nel settore del coaching da oltre 10 anni, parallelamente alla sua attività di attore; Ha preparato alle audizioni per le principali accademie più di 150 allievi attori ( oltre 50 dei quali sono stati poi ammessi) e diversi professionisti per premi alla vocazione teatrale (3 dei quali vincitori).

Coloro che lo desiderano, possono iscriversi presentando il modulo di iscrizione e i documenti richiesti. Nel rispetto delle vigenti normative, la classe sarà di massimo 14 partecipanti e le selezioni termineranno ad esaurimento posti. (vedi MODULO ISCRIZIONE DIALOGHI TRA MONOLOGHI 2022)

19 – 24 LUGLIO 2022

DIALOGHI TRA MONOLOGHI

INFO 3280714741
MAIL castingklimax@gmail.com

Scarica il Regolamento Residenza Artistica Sharing Art